La gente parla, parla, parla.

La confusione tra diritto di parola e diritto di dire stronzate è tanta, la differenza tra democrazia e mediocrazia è anche essa minima, la totale mancanza di una fase riflessiva è tanta. Personalmente sono stufo di inseguire la discussione continua, il continuo battibecco tra le parti senza la minima conoscenza della materia e delle regole del gioco.

Il livello di discussione attorno a me sembra quello di bambini di quarta elementare, ripicche, caprici, mugugni, piagnistei e becera cattiveria gratuita con totale assenza di maturità nel ragionamento. Insomma, un eterna scuola elementare. Crescete cristo!

Sia chiaro, non è un post scritto con spocchia, non è neanche il post di quello studiato che vuole far vedere che lui è diverso dalla massa perchè ha studiato e considera tutti degli ignoranti. Sono semplicemente arrivato ad un livello in cui non sopporto più la mediocrità e l’ analfabetismo funzionale di cui l’ Italia è colma in qualsiasi campo e in qualsiasi luogo.

La democrazia non è questo, la politica non è questo, l’ essere umano in se non è questo. Sono stufo di tutto questo, io personalmente sono altro.

#mastropensiero

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...