Io sto con Domenico Lucano, io sto con l’ umanità.

Allo stato attuale non è dato sapere molto.Tutto è ancora avvolto in una nube di mistero. Le uniche cosa per cui si accusa il sindaco di Riace sono due:
1) Un unica conversazione telefonica durante la quale Lucano parla della possibilità di far sposare una ragazza nigeriana, cui era stato negato l’asilo,per permetterle di rimanere in Italia.Il problema che sto benedetto matrimonio non è dato sapere se è stato celebrato o no.Quindi si parla di solo di una chiacchierata al telefono.
2) L’ altra cosa che viene contestata al sindaco è l’affidamento diretto del servizio di raccolta rifiuti alle due cooperative sociali di Riace per dare lavoro a riacesi e migranti. Sia chairo, è una prassi che molti sindaci in molti comuni d’ Italia fanno quella dell’ affidamento diretto. Se è stato arrestato lui dovrebbero andare dentro la maggior parte dei sindaci italiani.
Queste sono le accuse che vengono rivolte a Mimmo Lucano. E’ evidente il disegno politica che vi sta dietro. Come evidente è l’ attacco ad un idea alternativa di umanità

#mastropensiero

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...