YouTube (e l’ Italia) visti da uno Youtuber.

Salve a tutti/e.

Finalmente dopo poco più di un mese torno a scrivere. Vi scrivo per dirvi alcune simpatiche novità che troverete potrete trovare all’ interno del blog. E poi…passiamo direttamente all’ articolo.

Innanzitutto come avete notato ogni tanto mi avvarrò del contributo di qualcuno per scrivere gli articoli in questo blog. L’ avete già notato nell’ articolo che parlava del Giappone, ma ne troverete altri in seguito,insomma, vedrete e scoprirete! Un altra cosa simpatica che ci sarà e che non userò solo la scrittura ma anche altri mezzi per interagire meglio su questo blog. Dopo questa veloce premessa ecco chi ho avuto il piacere di intervistare in questa mia prima intervista,lui:

 

Per chi non lo conosce lui si chiama Ernesto, in arte Big Erny e di professione fa lo YouTuber. Da molti anni  ha un canale tutto suo dove riscuote un grande successo tra il popolo di YouTube.

Qui troverete il link dell’ intervista che ho avuto il piacere di farli:  https://www.facebook.com/La-vita-al-tempo-della-crisi-1813683505554064/

Date un occhiata e come sempre,fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento