Italia, popolo d’ ipocriti #mastropensiero

La verità e che siamo una NAZIONE D’ IPOCRITI!! Si si, siamo ipocriti!!

In quest ultima settimana ho potuto constatare quanto sto paese sia colmo, pieno di ipocrisia.

Ma quale onestà va di moda?!?!  Qui l’ unica cosa che va di moda è l’ ignavia e la doppia morale che molti, moltissimi italiani hanno(pochi esclusi). Quanti di quelli che oggi si stanno strappando le vesti per ciò che è successo a Genova sono andati a votare domenica? E quanti di quelli che criticano Renzi e il suo Governo perchè “Non eletto dai cittadini” non sono andati a votare?

Ancora, un altro caso significativo del nostro paraculismo italico, l’ intervista di Bertinotti  di qualche giorno fa al Corriere della Sera. Ho potuto notare su molti social network e non solo, una serie di commenti negativi nei suoi confronti. Va bene,ci sta non concordare con il parere altrui. Ma peccato che chi lo criticava in questi giorni(sopratutto in maniera più forte) per anni lo ha sostenuto e assecondato all’ interno del partito(e non solo).Ci sono “compagni” che hanno per anni sostenuto le sue tesi e oggi che il RE E’ NUDO sono i PRIMI GIUDA a tradire il loro PADRE POLITICO.

Due esempi,semplici, che danno l’ idea di quanto il nostro paese è un paese fatto in larghissima parte di IPOCRITI e dove la coerenza è una VIRTU’ di pochi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...