Beati voi, tuttologi! #mastropensiero

Ora che gli animi si sono calmati sul caso del figlio di Vendola(che figlio non è, ma è figlio legalmente del suo compagno Ed) posso dire la mia.
Beati voi! Invidio molti di voi che hanno la risposta pronta su tutto e tutti, invidio voi che prima di farvi un idea non vi informate e non riflettete su ciò che dite. Vi invidio perchè a differenza mia voi siete preparati su tutto, anche di psicologia infantile come ho notato nelle ultime settimane. Io invece non ho un idea.
Vorrei che su una questione così bella ma altrettanto profonda sentire il parere di pedagogisti, psicologi, psicologi infantili, sociologi,intellettuali,anche di preti. Insomma vorrei sentire il parere di esperti, esperti veri.
Forse è vero, FB sta diventando una discarica sociale, dove ogniuno arriva e dice la sua pensando di avere la veritá assoluta senza che lui abbia alcun titolo in questione per definirsi esperto di questa o quella materia. Ma questo in fondo è lo specchio del nostro paese. Un paese che non si informa, parla troppo e male.Un paese fatto di persone che pensano di sapere senza informarsi che svilisce la sua cutura senza neanche interperlarla perchè autosufficente(povero illuso).
Insomma beati voi che sapete sempre tutto, che non vi rivolgete mai al prossimo e che giudicate con facilitá i fatti e il destino di tutti, anche di un bambino. Io intanto continuo ad informarmi. #mastropensiero

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...