Renzi il sud ti aspetta

Matteo Renzi

Mi sarei aspettato il presidente Renzi domenica a Madrid. Mi sarei aspettato di vederlo mentre con lo stesso tricolore salutava Aru al suo arrivo. Invece nulla.
Mi sarei aspettato di vederlo a Lille, tra gli spalti di quel palazzetto che ha visto l’ Italia del basket demolire Israele e volare ai quarti. Anche qui nulla. Oppure a Stoccarda, ad ammirare l’ impresa delle ragazze della ginnastica ritmica conquistare l’ oro. Ma niente.
Vede presidente, non è bello usare lo sport per fini elettorali ma non è altrettanto bello usare lo sport come scusa PER SCAPPARE DALLE CRITICHE.
Quando tornerà qui in Italia ci sarà sempre un SUD AD ASPETTARLA, ORGOGLIOSO DELLE VITTORIE MA SEMPRE PRONTO AD AFFRONTARE I SUOI ATAVICI PROBLEMI.
Quando vuole presidente, noi siamo qua e da sempre giochiamo la nostra partita contro il destino. Lei che fa? Scappa a godersi un altra vittoria altrui o scende in campo con noi?
Bari e il Sud l’ attendono!

#mastropensiero

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Renzi il sud ti aspetta

  1. Riccardo Franchini ha detto:

    Ciao, da ormai venticinque anni provo (godo) per passione Ristoranti. Da un anno ho cominciato non a giudicarli ma a scriverne e a fotografarli. Guarda il mio profilo e se lo trovi utile clicca SEGUI .Grazie e scusa l’eventuale disturbo. Giornata pazza. Riccardo https://www.facebook.com/RiccardoFranchiniLucca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...